Pogba si difende dalle accuse: ecco la strategia dei legali del giocatore francese per evitare ben 4 anni di squalifica

E’ un Paul Pogba deciso a lottare a lungo quello che ha ottenuto ieri il rinvio dell’udienza per la squalifica causa doping. Non più il 18 gennaio, ma il 15 febbraio: un passo che consentirà ai legali del numero 10 della Juventus per affilare meglio le loro armi ed evitare i 4 anni di stop forzato richiesti dal Tribunale Nazionale antidoping.

Come scrive Tuttosport, Paul vuole riabilitare il proprio nome ed ottenere finalmente quella giustizia che fin qui gli è mancata. Il tentativo dunque sarà concentrato sull’evidenziare quelle attenuanti oggettive che potranno spiegare come l’assunzione non sia stata intenzionale o volontaria. Almeno a livello di tempistica il processo quindi slitta di almeno un mese e lo scenario più probabile è che l’udienza sarà unica con conseguente sentenza nel giro di 48 ore. Ora si punta all’assoluzione o, perlomeno, a una riduzione drastica dell’entità della pena richiesta. Altrimenti sarà ricorso al Tas di Losanna.

The post Pogba si difende dalle accuse: ecco la strategia per evitare i 4 anni di squalifica appeared first on Juventus News 24.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

feed

ultimo aggiornamento: 21-12-2023


Bernardeschi: «Alla Juve ho lasciato un bel ricordo, posso trasmettere il Dna bianconero ai giovani. Ritorno? Speriamo…»

Marotta a cena con Gravina e l’avvocato FIGC: quella FOTO che fa infuriare gli juventini